FESTA DI CHIUSURA DELL' A. S. TICINIA

"Una stagione da incorniciare"

In una atmosfera gioiosa, aiutata anche dal bel tempo, si è svolta domenica al campo comunale di Robecchetto la festa di chiusura della A.S. TICINIA ROBECCHETTO per la stagiona agonistica 2001/2002.

Dopo la partita di calcio spettacolo tra Dirigenti/Allenatori contro Genitori, si è dato inizio alla consegna dei premi a tutte le squadre con una medaglia ricordo per tutti ed un qualcosa in più per le 2 squadre che hanno vinto i prepri gironi, gli ESORDIENTI '90/'91 guidati dai Mister Ivan Gaiera e Marco Chiodini ed i GIOVANISSIMI '87 guidati dal Mister Francesco Castiglioni.

Ci sono stati ringraziamenti e complimenti da parte del Presidente Ivano Cesco, che ha anche esortato i ragazzi della 3a Categoria a riprovarci l'anno prossimo, dopo il 2° posto di quest'anno e l'esito purtroppo negativo dei Play-off. Il ringraziamento dell' Assessore allo Sport del Comune, Annalisa Baratta, che ha sottolineato la stretta collaborazione del Comune con la Società.

Il discorso sentito del VicePresidente Gilberto Frati, che in qualità di Responsabile del Settore Giovanile ha avuto parole di elogio per tutte le squadre, che aldilà delle vincenti, hanno conseguito ottimi risultati e piazzamenti, consolidando così il tenace lavoro fortemente voluto da Frati selezionando e formando un valido gruppo che come si è visto quest'anno comincia a dare dei frutti concreti.

 

(Clicca sulle foto per ingrandirle)