Ivano President forever

La nuova stagione si affronta con l'innovazione nella tradizione

Alla Ticinia Robecchetto è già cominciata la nuova stagione. A parlare è come d'abitudine il D.G. Daniele Zanellato. Il primo passo importante è la nomina a nuovo Direttore Sportivo di Francesco Castiglioni, attuale allenatore della Ticinia per la categoria Allievi 87. La società conta molto sull'operato di Castiglioni, in quanto persona seria, ben conosciuta e con una esperienza ventennale nel nostro mondo del calcio dilettantistico.

Lo stesso Castiglioni ha accettato con grande entusiasmo questo nuovo importante compito, peraltro per lui non completamente nuovo in quanto già in sue esperienze precedenti ha svolto il doppio ruolo allenatore/d.s.

Il nuovo D.S. è già al lavoro da alcune settimane e dopo i primi contatti esplorativi con i vari allenatori, si procederà ora più nel dettaglio con la definizione squadra per squadra dei singoli obiettivi da raggiungere e cioè il ritocco, il rafforzamento e l'ampliamento delle varie rose ove questo sarà necessario. Ovviamente Castiglioni avrà il totale appoggio della società per tale compito e ci piace sottolineare che ha già costituito un gruppo di lavoro, uno staff tecnico di prim'ordine, attingendo dal serbatoio Ticinia le persone più qualificate, che con lui coordineranno e svilupperanno questo lavoro.

Avendo anche il nuovo D.S. sposato appieno la filosofia della società, che è quella di avere una struttura manageriale conservando il sano spirito di divertimento oratoriale, riteniamo che si possa arrivare a buoni risultati in termini di completamento dei vari organici, scegliendo comunque al meglio per poter permettere alle nostre squadre di proseguire nella buona nomea di risultati, anche importanti, che sta ottenendo in queste ultime stagioni.

Inoltre, tutta la società nonchè tutti i simpatizzanti e tifosi stanno facendo pressioni affinchè il nostro attuale Presidente Ivano Cesco, il quale ha manifestato in questi ultimi tempi la volontà di farsi da parte, continui nel suo operatofin qui senza dubbio positivo. Per cui possiamo concludere con un appello accorato dicendo "Ivano President Forever".